Gentile cliente, sappiamo che la passione per le due ruote non può essere fermata neanche da una pandemia mondiale e quindi, anche in questo momento caratterizzato da restrizioni e un po' di incertezza, vogliamo essere al tuo fianco e servirti in piena sicurezza sempre rispettando le norme vigenti a tutela della salute di tutti.  
Negli orari di apertura siamo sempre raggiungibili telefonicamente e via whatsapp. 
Inoltre tutti i nostri servizi restano attivi. 

Per Chi Compra

Tutti i veicoli disponibili per la vendita sono visibili online. Sappiamo che per te è importante vedere dal vivo la moto o scooter che stai pensando di comprare e quindi, su appuntamento e solo nelle giornate di bel tempo, potrai chiederci di posteggiare fino a tre veicoli nella zona espositiva esterna adiacente la porta d'ingresso del nostro showroom. Potrai così venire a valutare e scegliere la tua nuova due ruote in piena tranquillità. 
Quando avrai deciso di finalizzare l'acquisto ci metteremo d'accordo sulle modalità per il pagamento, la firma dell'accordo di vendita e la consegna del veicolo. Saranno di regola preferiti metodi telematici quindi il contratto firmato sarà inviato via email e il pagamento dell'acconto per la riservazione come il pagamento del saldo prima della consegna verranno eseguiti via e-banking. Casi particolari possono essere gestiti in maniera più "tradizionale". Parliamone! 
In alternativa alla soluzione summenzionata, è sempre possibile fissare un appuntamento per visionare i veicoli in videochiamata. Siamo sempre raggiungibili al telefono ma di tanto in tanto potremmo aver attivato la devizione telefonica per poter lavorare da remoto. Se vuoi essere sicuro che tutto sia organizzato al meglio, prendi un appuntamento! 

Per Chi Vende

 Continuiamo più volentieri che mai ad offrirti il nostro servizio di intermediazione per esporre e vendere la tua moto o scooter da noi. Saremo sempre in prima linea per rendere facile e veloce la vendita del tuo veicolo e infatti, in questo periodo, saremo al tuo fianco e ti permetteremo di vendere la tua moto senza entrare in contatto con i potenziali acquirenti.  
Potrai portarci la tua moto e posteggiarla nei nostri posteggi, lasciare documenti, accessori e parti originali all'esterno del negozio nella zona predisposta. Da questo momento in poi ci occuperemo di effettuare il controllo tecnico e preparare la moto per la vendita seguendo il nostro normale flusso di lavoro. Come di consueto gli annunci saranno pubblicati entro 4 giorni dalla sottoscrizione dell'accordo di vendita per il quale saranno di regola preferiti metodi telematici quindi il contratto firmato sarà inviato via email. Casi particolari possono essere gestiti in maniera più "tradizionale", parliamone! 

Accessori, Abbigliamento e Riparazioni

 Tutti gli accessori, caschi e capi di abbigliamento che abbiamo a disposizione sono visibili online nei nostri annunci su tutti.ch. Contattaci se hai bisogno di informazioni o vuoi conoscere la disponibilità di una taglia precisa. In questo momento, tuttavia, ti consigliamo di acquistare da siti specializzati nella vendita online che ci aspettiamo siano meglio organizzati e potranno offrirti un servizio migliore di quanto possiamo fare noi attualmente. 

 L'ordinazione ed il montaggio di scarichi moto come anche il servizio di riparazione sono attivi. Per garantire la massima sicurezza e il rispetto delle norme vigenti, questi servizi vengono offerti seguendo modalità simili a quelle per la vendita delle moto. Leggi sopra!

ContattacI

In Tirada 31

6528 Camorino

Telefono

091 857 35 32

Whatsapp

091 857 35 32

mail

camorino@cmtmotor.com